giovedì 12 aprile 2012

Alto Tradimento: Napolitano e Monti denunciati per attentato contro lo Stato.

La denuncia è di quelle che fanno notizia. Ma al di là dei blog di internet è Vanity Fair a riportarla, quasi come un gossip.

Il 4 aprile Paola Mursu, un'avvocato di Cagliari sporge formale denuncia nei confronti del Presidente della Repubblica, del Presidente del Consiglio, di tutti i ministri e i membri del parlamento.

La Mursu ci ricorda: "L'Italia è una Repubblica Democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione" sottolineando che il "contenuto essenziale e imprescindibile della sovranità di un popolo è dato dalla propria sovranità in materia di politica monetaria, economica e fiscale" specificando che "è con essa, ed attraverso i suoi strumenti, che il popolo determina le sue sorti". "Svuotare un popolo e la sua sovranità di quello specifico contenuto, significa, e comporta privarlo della sovranità stessa, in quanto lo si priva della facoltà e del potere di determinare il proprio destino ed il proprio stesso 'essere', compromettendone la sua stessa esistenza".

Nell'esposto viene chiarito che dal Trattato di Maastricht fino ad arrivare al Fiscal Compact del 2 marzo 2012, in violazione degli articoli 1, 11, 91 e 139 della Costituzione, "hanno consegnato la sovranità del popolo italiano in materia di politica monetaria, economica e fiscale e, con essa, la sostanza essenziale ed intangibile della sovranità popolare, nelle mani di organismi esterni alla Repubblica (BCE, SEBC, Commissione), di struttura e composizione prettamente oligarchica e privi di alcun fondamento democratico e, tanto meno, repubblicano e senza che il popolo vi abbia mai manifestato espresso e formale consenso".

Paola Musu aggiunge come sia "chiaro ed evidente il sovvertimento dello stesso impianto repubblicano e democratico dello Stato" culminato nella "recente destituzione di un governo avvenuta in modo del tutto 'anomalo' e totalmente al di fuori dai principi e dalle norme previste nel nostro ordinamento, nonché in aperta violazione dell'articolo 94 della Costituzione" un governo "illegittimamente sostituito con un 'soggetto' che rappresenta, già solo nella persona del Presidente del Consiglio, una chiara espressione della citata oligarchia". Svela infatti le partecipazioni di Mario Monti ad influenti gruppi di potere: "nonostante le annunciate dimissioni, nello Steering Committee del Bilderberg" "Monti è sul sito ufficiale dello stesso alla data del 29 marzo 2012, nonché nel Comitato esecutivo dell'Aspen Institute e, dal 2010 sino alle dimissioni, avvenute successivamente alla nomina alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, è stato Presidente della Trilateral Commission per la regione europea, organizzazione che non nasconde nelle pagine del suo sito ufficiale il particolare interesse al rapido raggiungimento dell'unificazione europea e convinta che l'eccessiva partecipazione democratica sia un male".

I reati ravvisabili, come si legge nel documento protocollato e presentato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Cagliari, sono:

- Attentato contro l'integrità, l'indipendenza o l'unità dello Stato (241 c.p. )
- Associazioni sovversive (270 c.p.)
- Attentato contro la Costituzione dello Stato (283 c.p.)
- Usurpazione di potere politico (287 c.p.)
- Attentato contro gli organi costituzionali (289 c.p.)
- Attentato contro i diritti politici del cittadino (294 c.p.)
- Cospirazione politica mediante accordo (304 c.p.)
- Cospirazione politica mediante associazione (305 c.p.)

Non c'è che dire, un bel palmarès.

Ora spetta al Tribunale di Cagliari stabilire se ci sono i presupposti per una indagine o per l'archiviazione dell'esposto dell'avvocato Paola Mursu.

Ma l'avvocatessa non è sola, le denunce si moltiplicano. Segue anche quella del giornalista Paolo Barnard (co-fondadore del programma televisivo Report) che aggiunge Mario Draghi alla lista per "attentato contro la Costituzione" e non solo.

Lo stesso invita chiunque nutra lo stesso pensiero a fare altrettanto per la lotta contro un sistema che ci sta distruggendo.


Intanto su facebook vengo pubblicati gli elementi utili ad una denuncia per alto tradimento a carico dei massimi esponenti delle istituzioni italiane stilando l'elenco delle violazioni da accertare.

Il cambiamento incomincia dal basso!


Testo della denuncia in Procura del 2 aprile 2012



La sovranità appartiene ai popoli che l'hanno persa.


Nigel Farange, deputato europeo e Presidente EFD 
Parlamento Europeo - Strasburgo - 16/11/2011





Nigel Farange, deputato europeo e Presidente EFD
Parlamento Europeo - Strasburgo - 16/06/2010

Nessun commento:

Posta un commento